Home Cronaca Va al funerale di un amico, ma muore davanti la chiesa

Va al funerale di un amico, ma muore davanti la chiesa

1.718 views
0

Caltanissetta – A volte l’appuntamento con la fatalità sa essere davvero strano. E sa colpire in momenti che lasciano ancor più di sasso.

E così un settantaquattrenne nisseno che stava per recarsi in cattedrale, a Caltanissetta, per assistere a un funerale, è stato colto da malore proprio a pochi passi dall’ingresso della Matrice.

S’è accasciato al suolo. È stato anche soccorso da un medico che stava per partecipare allo stesso funerale, ma non c’è stato nulla da fare. Il malore lo avrebbe stroncato all’istante. Senza possibilità alcuna di strapparlo alla morte.

Sono stati chiamati i soccorsi e in breve ambulanza del 118 è arrivata nella zona di piazza Garibaldi. In tutti i modi hanno tentato di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare.

Il cuore lo avrebbe tradito proprio in quei momenti, quando stava per rendere l’ultimo saluto a un suo amico deceduto e del quale, da li a pochi minuti, si sarebbero celebrate le esequie. E invece, la sorte ha voluto che pure per lui fosse il momento dell’addio.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 2.3 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Condividi