Home Politica Viabilità, venerdì secondo incontro del Comitato “Libero Cittadini del Vallone” con...

Viabilità, venerdì secondo incontro del Comitato “Libero Cittadini del Vallone” con l’intervento degli onorevoli Mancuso (FI) e Di Paola (M5S)

535 views
0

Giancarlo Schifano

Marianopoli – Venerdì 20 Dicembre alle ore 20.30 presso i locali della parrocchia della Chiesa Madre di Marianopoli si svolgerà il secondo dibattito sulle condizioni delle strade del Vallone. A darne notizia   è Giancarlo Schifano  che in una nota scritta “per conto e per nome del comitato di liberi cittadini del Vallone” fa sapere che “interverranno i deputati regionali Michele Mancuso di Forza Italia e Nuccio Di Paola del Movimento Cinque Stelle. Sono stati invitati tutti i Sindaci del Vallone oltre al deputato regionale Giuseppe Arancio del Partito democratico. Il comitato di liberi cittadini del Vallone(Vogliamo strade sicure) – prosegue Schifano –  continuerà a mettere in atto iniziative che hanno come unico obiettivo il miglioramento delle condizioni stradali del Vallone! Non si può più continuare a percorrere queste strade-mulattiere rischiando la propria vita. Se per decenni la politica non ha dato adeguate risposte è arrivato il momento di intervenire, i cittadini sono stanchi e stufi, vogliamo che i nostri diritti vengano rispettati. Dobbiamo mobilitarci come cittadini attivi e partecipare a qualsiasi iniziativa che ha una finalità giusta. Non possiamo  – conclude il promotore del comitato – nel 2019 avere strade colabrodo, sensibilizziamo chi di dovere a dare delle risposte immediate e urgenti”,

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi