Home Cronaca Violazioni anti contagio, in 15 sanzionati

Violazioni anti contagio, in 15 sanzionati

474 views
0

Caltanissetta – Quindici gli indisciplinati sanzionati dalla polizia per non avere rispettato i dettami del nuovo decreto del presidente del Consiglio dei ministri in tema di misure anti contagio.

Sono stati quindici, in particolare, nel Nisseno, le sanzioni elevate che riguardano l’obbligo di restare a casa dopo le 22, l’obbligo dell’uso di mascherine e il divieto di spostarsi tra comuni senza giustificato motivo.

Per l’esattezza sei a Caltanissetta, sei a Niscemi e tre a Gela. Ciascuno di loro dovrà adesso sborsare 400 euro per l’inosservanza delle misure anti covid.

Ed entrando ancor nei dettagli in sette sono stati sanzionati per avere violato il divieto di uscire da casa, senza comprovate esigenze lavorative, di salute e di necessità, dalle 22 alle 5 del mattino.

Sei sanzioni sono state elevate per inosservanza dell’obbligo di indossare dispositivi di protezione individuali, ossia le mascherine.

E, infine, altri due sono stati sanzionati perché non hanno osservato il divieto di spostarsi, senza alcuna esigenza lavorativa, di salute e di necessità, da un comune all’altro

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi