Home Cronaca Violenza sessuale, barista arrestato si difende: non ho mai abusato delle mie...

Violenza sessuale, barista arrestato si difende: non ho mai abusato delle mie dipendenti

1.017 views
0

San Cataldo – «Non ho abusato di lei.. anche perché conoscevo da trent’anni la sua famiglia.. e non ho mai tenuto comportamenti inappropriati con le mie dipendenti».

Così s’è difeso il titolare di un bar-tabacchi di San Cataldo, un quarantanovenne – assistito dagli avvocati Maria Francesca Assennato e Carmelo Calà – arrestato dai carabinieri su ordinanza di custodia cautelare perché accusato di violenza sessuale nei confronti di quattro sue bariste, due delle quali minorenni.

Ma dinanzi i magistrati l’esercente s’è difeso a muso duro. «Non mi sono mai permesso di assumere certi atteggiamenti, non professionali, con le mie dipendenti», ha aggiunto.

Lui, secondo la tesi accusatoria avrebbe anche offerto marijuana a una minorenne. Ma in questo caso ha spiegato che si tratterebbe di prodotti di libera vendita, da lui stesso peraltro commercializzati, e di confezioni ancora chiuse.

Secondo la tesi accusatoria l’uomo nell’estate di tre anni fa, ad agosto, avrebbe abusato di una sua barista portandola in campagna. Episodio, questo, su cui gli inquirenti stanno centrando il focus.

A fare scattare l’indagine dei carabinieri è stata poi la denuncia presentata dal fidanzato della ragazza che avrebbe subito violenza.

E le indagini avrebbero portato a galla altri sospetti episodi, anche se non di abusi totali. Perlopiù pesanti apprezzamenti e palpeggiamenti.

L’esercente, che già al momento dell’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare è andato ai domiciliari, resta recluso in casa.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.7 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi