Home Cronaca Voleva lanciarsi giù da un ponte, donna salvata da un passante e...

Voleva lanciarsi giù da un ponte, donna salvata da un passante e dai carabinieri (VIDEO)

663 views
0

Caltanissetta  – Aveva deciso di farla finita. I carabinieri e un passante, alla fine, l’hanno salvata. Una storia a lieto fine ma che ha fatto vivere momenti d’angoscia.

Sì perché una donna, dopo aver scavalcato la recinzione e aver superato il parapetto, minacciava di lanciarsi nel vuoto dal ponte Corleone.

Ad accorgersi della presenza di quella donna ed a lanciare l’allarme è stato un passante che non si è limitato a chiamare i numeri di emergenza.  No, perché ha iniziato a chiacchierare con la donna, nel tentativo di dissuaderla e, al tempo stesso, di prendere tempo in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

Da li a poco sono arrivati in zona due carabinieri del nucleo radiomobile che hanno proseguito in quella paziente quanto preziosa opera di mediazione.

I militari hanno cercato di calmare la donna ,  rassicurandola e, con accortezza, hanno raggiunto anche loro il bordo del ponte. Dopo qualche minuto, con grande pazienza   e con grande opera di persuasione, sono riusciti a convincerla a desistere dal proposito ed è stata riportata al sicuro. Nel frattempo in zona era arrivata anche un’ambulanza inviata dall’ospedale. Ma per fortuna non è stata necessaria.

VIDEO

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi