Campofranco – Il benessere, la felicità e il rispetto della persona non hanno età. E’ questo lo spirito che anima la residenza per anziani “Agape” che è attiva a Campofranco, all’interno dell’ex palazzo baronale, “ Casa dei Principi Lucchese Palli”, poi diventata Casa del Fanciullo. Qui nasce questa struttura, impegnata ad assicurare agi, benessere, cure e umanità ai nostri ospiti diversamente giovani. 1500 mq lussuosamente arredati a disposizione di chi alloggia. “Quello che ci differenzia e ci qualifica – spiegano dalla direzione – è l’assistenza in ogni fase e ogni bisogno. Fin dall’accoglienza mettiamo al centro non il paziente ma la persona. Ascoltiamo ogni esigenza e seguiamo con attenzione maniacale ogni ospite per assicuragli il benessere non solo fisico ma anche psicologico”.
Assistenza Continua e Qualificata
· Con infermieri professionali operanti 24 ore su 24, costantemente formati ed aggiornati sulle più efficaci tecniche di gestione ed assistenza dei pazienti, dotati di dispositivi di monitoraggio e segnalazione delle condizioni di salute dei pazienti che garantiscono, in caso di bisogno, un intervento rapido ed efficace
· La vicinanza dagli ospedali di Agrigento e Mussomeli, entrambi raggiungibili in venti minuti, garantiscono, in caso di bisogno, cure mediche specialistiche, tempestive e accurate.
· Supporto psicologico, inclusione, animazione per una vita sociale attiva e coinvolgente.
Igiene
· La pulizia, l’igiene personale e dei locali sono una priorità della struttura, potendo contare su propri servizi di lavanderia guardaroba, servizi estetici e con personale qualificato e impegnato giorno e notte a sanificare ambienti.
Confort
· La struttura dispone di ampie e luminose camere, singole o doppie, arredate in elegante e moderno stile alberghiero con aria condizionata, tv, wi-fi ed ogni comfort, bagno privato interno. Le stanze sono dotate di tutte le misure di sicurezza e protezione per l’ospite, chiamate di emergenza, letti a due snodi con possibilità di protezioni anticaduta. Ogni camera è dotata di televisore e di bagno privato interno. La cucina segue un piano dietetico per ogni ospite, preparando piatti personalizzati secondo il gusto e le necessità di ogni persona.
Umanità
· Chi sceglie la nostra struttura ha gli onori dell’ospite e il rispetto del padrone di casa. Sappiamo che l’umanità è il farmaco migliore e il personale è empatico e cordiale così da assicurare un soggiorno caloroso e solidale.
Piazza Francesco Crispi, 93010 Campofranco (CL)
Telefono: 0934 084120
Sito web: www.residenzaagapecampofranco.it
Email agape.onlus12@gmail.com