Home Cronaca Medico esclusivo del Sant’Elia visitava pure nel suo studio, indagato per truffa...

Medico esclusivo del Sant’Elia visitava pure nel suo studio, indagato per truffa e sequestrati 76mila euro dalla finanza

1.938 views
0

Caltanissetta – Il suo era un rapporto esclusivo con l’ospedale Sant’Elia, ma avrebbe anche operato in studio privato.  È stato la guardia di finanza a smascherarlo.

Così un medico è adesso indagato per truffa aggravata ai danni dello Stato. E a suo carico è scatto un sequestro preventivo di 76 mila euro, ossia la somma che equivarrebbe all’indennità che sarebbe stata indebitamente percepita dal professionista ed erogata dall’azienda ospedaliera.

Durante gli approfondimenti investigativi le fiamme gialle hanno acquisito documentazione e ascoltato pazienti del medico che sarebbero stati visitati nel suo studio privato.

Questo lo scenario scoperto dalle sezione di polizia giudiziaria della guardia di finanza e così, su richiesta della procura, il giudice per le indagini preliminari ha disposto il sequestro preventivo delle somme e inscritto il nome del professionista nel registro delle notizie di reato per truffa aggravata ai danni dello Stato.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi