Mussomeli – Accogliente e sorridente. Una male insensibile priva Mussomeli di uno dei più amati e conosciuti imprenditori. A 68 si è spento Salvatore Noto, titolare di un’attività commerciale di macchine e prodotti per l’agricoltura. Sempre disponibile a dispensare utili e ingegnosi consigli, armato di un incredibile amore per la propria terra ha creato dal nulla nel suo settore una delle attività più solide e di riferimento del Vallone. Quell’amore bucolico per l’agro del suo paese lo aveva portato in contrada Manca, dove abitava e aveva trasferito la sua attività. Sposato con la signora Antonina Sanfilippo con la quale ha condiviso successi professionali e familiari. Lascia, inoltre, i figli Fabio e Cinzia, due nipotini e un altro è in arrivo. La salma verrà accompagnata oggi al santuario della Madonna dei Miracoli dove domani, 27 novembre alle 15,30, verranno celebrati i funerali.
Il direttore, esprime a nome suo personale e della redazione, profondo cordoglio alla famiglia Noto per la prematura scomparsa del carissimo signore Salvatore.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy