Home Cronaca Ancora fuoco nel Nisseno, altre due auto in fiamme

Ancora fuoco nel Nisseno, altre due auto in fiamme

734 views
0

Caltanissetta – Ancora fuoco nel Nisseno. Altre due auto sono andate in fiamme nella notte. Ma, in questo caso, per più ragioni gli episodi non avrebbero nulla a che vedere con la scia di attentati dei giorni scorsi.

È nella zona della casa circondariale Malaspina che le due auto sono andate in fiamme facendo scattare subito l’allarme.

Perché in zona sono intervenuti vigili del fuoco e  carabinieri. E quando sono arrivati sul luogo dell’incendio i due mezzi stavano bruciando.

In particolare una Renault Megane e una Citroen. La  prima appartiene a una impiega, l’altra a una casalinga. I danni, per entrambi i mezzi non sarebbero stati particolarmente consistenti.

La matrice, in effetti, è ancora  tutta da accertare. Perché non è escluso che possa trattarsi anche di un episodio frutto dell’accidentalità.

Alcuni elementi indurrebbero gli stessi vigili del fuoco ed i militari a non escluderlo. Ma saranno le ulteriori indagini a fare chiarezza.

Nei giorni scorsi – ma in questo caso non c’entra nulla – è stata arrestato anche un presnto piromane  accusato di avere bruciato sette auto e un ciclomotore nell’arco di due notti.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi