Home Cronaca Armi e droga, denunce dei carabinieri durante controlli

Armi e droga, denunce dei carabinieri durante controlli

537 views
0

Caltanissetta – Denunce per armi e droga e, poi, altri riscontri in tema di sicurezza stradale. È la sintesi di un servizio di controllo straordinario del territorio a cura dei carabinieri, disposto dal comandante provinciale, il colonnello Vincenzo Pascale.

È stato segnalato alla magistratura un ventunenne nisseno che è stato intercettato mentre camminava a piedi . Durante la perquisizione gli sono stati trovati addosso e sequestrati 8 grammi di marijuana e un grammo di hashish.

Tre, invece, le denunce per ami. Un quarantenne è stato sorpreso con un coltello lungo sedici centimetri.

A un trentanovenne è stato trovato in auto tubo di ferro lungo ottanta centimetri, trasportato  senza giustificato motivo.

E, infine, un quarantaquattrenne, fermato pure lui mentre camminava a piedi, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama a punta della lunghezza di diciassette centimetri.

Altri due giovani, trovati con un po’ di hashish e marijuana per uso personale, sono stati segnalati amministrativamente alla prefettura.

Durante gli stessi controlli sono stati fermati 89 automezzi, elevate 7 contravvenzioni al codice della strada e sono state ritirate una carta di circolazione e una patente di guida.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi