Home Cronaca Assistenza ad alunni disabili, bando del Comune di Caltanissetta per sei Oss

Assistenza ad alunni disabili, bando del Comune di Caltanissetta per sei Oss

516 views
0

Caltanissetta – Opportunità di lavoro per sei Oss, operatori socio-sanitari. È stato il Comune di Caltanissetta, in particolare la direzione Politiche sociali e scuola, ad emanare un avviso pubblico.

I candidati devono possedere esperienza documentata nell’assistenza agli alunni disabili – maturata in istituzioni scolastiche o enti, associazioni, cooperative sociali – che hanno svolto servizi di assistenza agli alunni disabili presso le istituzioni scolastiche statali.

I selezionati svolgeranno la loro attività lavorativa in direzioni didattiche, istituti comprensivi scolastici statali di Caltanissetta per interventi di assistenza integrativa, individuati dai dirigenti scolastici, in riferimento ad alunni disabili gravi.

Tra le mansioni, il supporto nell’alimentazione in situazioni specifiche, particolari prestazioni e interventi di cura alla persona che necessitano di un’assistenza specifica.

le istanze vanno presentate al Comune di Caltanissetta entro le 13 di giovedì 14 settembre e può essere presentata o via pec all’indirizzo direzione.politiche.sociali@pec.comune.caltanissetta.it, o consegnata a mano al protocollo del Comune in corso Vittorio Emanuele.

Modulistica e dettagli sono disponibili al sito web www.comune.caltanissetta.it o accedendo all’albo pretorio online

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi