Home Cronaca Associazione giovani avvocati, nuovo direttivo con Giuliana Scaletta presidente

Associazione giovani avvocati, nuovo direttivo con Giuliana Scaletta presidente

810 views
0

Caltanissetta – L’avvocatessa Giuliana Scaletta è il nuovo presidente dell’Aiga di Caltanissetta. È stata eletta con il rinnovo del consiglio direttivo.

La neo presidente raccoglie il testimone dall’avvocato Salvatore Alletto, ora nominato tesoriere. A lei il compito di guidare la sezione nissena la sezione per il prossimo biennio.

Appena assunto l’incarico ha sottolineato «l’importanza del ruolo che l’Aiga riveste  a livello regionale, ma soprattutto a livello nazionale… l’associazione promuove da sempre una politica forense ferma nell’affiancamento alla giovane avvocatura e rivolta ad una continua interlocuzione con le istituzioni forensi… come già in passato, l’Aiga sarà sin da subito al servizio della giovane avvocatura nissena, in un’ottica di sostegno professionale, formativo e di collaborazione».

Fanno parte del direttivo i legali Marco Lomonaco  nuovo vice presidente, Elisabetta Anzaldi è segretaria, Carlo Marotta, Igor Lo Giudice, Martina Petrantoni, Marco Messina, Bianca Iacona, Chiara Vagginelli, Giuseppe Di Buono e Martina Gruttadauria.

All’assemblea è intervenuto il presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati di Caltanissetta, Alfredo Saia.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi