Caltanissetta – L’avvocatessa Giuliana Scaletta è il nuovo presidente dell’Aiga di Caltanissetta. È stata eletta con il rinnovo del consiglio direttivo.
La neo presidente raccoglie il testimone dall’avvocato Salvatore Alletto, ora nominato tesoriere. A lei il compito di guidare la sezione nissena la sezione per il prossimo biennio.
Appena assunto l’incarico ha sottolineato «l’importanza del ruolo che l’Aiga riveste a livello regionale, ma soprattutto a livello nazionale… l’associazione promuove da sempre una politica forense ferma nell’affiancamento alla giovane avvocatura e rivolta ad una continua interlocuzione con le istituzioni forensi… come già in passato, l’Aiga sarà sin da subito al servizio della giovane avvocatura nissena, in un’ottica di sostegno professionale, formativo e di collaborazione».
Fanno parte del direttivo i legali Marco Lomonaco nuovo vice presidente, Elisabetta Anzaldi è segretaria, Carlo Marotta, Igor Lo Giudice, Martina Petrantoni, Marco Messina, Bianca Iacona, Chiara Vagginelli, Giuseppe Di Buono e Martina Gruttadauria.
All’assemblea è intervenuto il presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati di Caltanissetta, Alfredo Saia.