Home Cronaca Baby gang assalta ambulante, minori accusati di tentata rapina

Baby gang assalta ambulante, minori accusati di tentata rapina

763 views
0

Caltanissetta – Baby gang assalta un venditore ambulante di panini. E all’arrivo della polizia in due di loro sono stati presi e denunciati.

Mentre è caccia agli altri due complici che sono riusciti a fare perdere le loro tracce prima dell’arrivo delle pattuglie.

È a Caltanissetta, in via Leone Tredicesimo, che è scattato l’assalto. È stato un passante a chiamare la sala operativa della questura.

All’operatore che gli ha risposto al telefono ha segnalato la presenza di un quartetto di ragazzini ubriachi che, a tarda sera, stavano tentando di rapinare un venditore ambulante di panini.

Sì, perché nel momento in cui è scattata  l’aggressione, per caso passava da lì un carabiniere forestale che è intervenuto in difesa dell’ambulante e ha chiamato la polizia.

In breve sono arrivati i poliziotti. E presto hanno rintracciato e identificato due dei quattro giovani aggressori, mentre altri due sono fuggiti e, almeno per il momento, sono riusciti a fare perdere le loro tracce.

Gli altri due minorenni acciuffati, invece, sono stati trasferiti in questura, identificati, segnalati alla procura minorile e poi riaffidati alle famiglie.

Ora la polizia è in cerca degli altri due giovanissimi rapinatori che sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo delle volanti.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 5

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi