Home Cronaca Misure anti contagio, trend in crescita con 15 sanzionati

Misure anti contagio, trend in crescita con 15 sanzionati

943 views
0

Caltanissetta – Si conferma il trend in crescita degli indisciplinati che non hanno rispettato i dettami del decreto governativo in tema di misure anti contagio.

Sono stati 15 i sanzionati dalle forze dell’ordine su un lotto di 926 persone controllate dalle forze di polizia e locali.

Per loro sono arrivate le sanzioni previste dalle normative vigenti per il contenimento della diffusione del contagio da covid.

Anche in tema di esercizi commerciali sull’intero territorio provinciale di Caltanissetta sono stati 201 quelli verificati e nessuno è stato sorpreso in situazione d’irregolarità.

Fermo restando il divieto di assembramento, i vertici della prefettura, come ogni giorno, hanno raccomandato di non uscire da casa se non per necessità indifferibili, per ragioni di lavoro o di salute.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi