Home Cronaca Baby spacciatori in trappola, sequestrati hashish e soldi

Baby spacciatori in trappola, sequestrati hashish e soldi

781 views
0

Caltanissetta – Presi due baby spacciatori. È stata la polizia a intercettarli in strada insospettita da un insolito via vai da una particolare zona di Gela.

E alla fine due minorenni sono finiti in trappola. Quando i poliziotti li hanno presi avevano con loro 46 dosi di hashish e 395 euro in contanti, ritenuti frutto della presunta attività di spaccio.

Gli agenti si sono insospettiti nel momento in cui si sono accorti che diversi persone, in auto e in moto, fermavano a parlare con due giovani.

E mentre i poliziotti erano con i due minori, un tossicodipendente, che non si era resa conto di chi fossero in realtà quelle due persone in abiti civili, s’è avvicinato chiedendo droga ai ragazzini.

La sostanza era stata nascosta dentro un contatore dell’energia elettrica ed i poliziotti l’hanno poi sequestrata. Altra sostanza, in particolare altri 45 involucri di hashish, erano dentro sacchi della spazzatura. Pure questo “fumo”, secondo la tesi accusatoria, sarebbe stato destinato allo smercio.

I due minorenni sono stati segnalati alla procura della Repubblica del tribunale per i minorenni di Caltanissetta per detenzione e spaccio.

Mentre un paio di acquirenti sono stati segnalati amministrativamente alla prefettura perché i loro nomi vengano annotati nel registro degli assuntori.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi