Home Cronaca Basta più trasferte a Caltanissetta o Gela, riaprono gli uffici della polizia...

Basta più trasferte a Caltanissetta o Gela, riaprono gli uffici della polizia amministrativa di Niscemi

200 views
0

Caltanissetta – Riaprono gli uffici della polizia amministrativa del commissariato di pubblica sicurezza di Niscemi. Così gli abitanti della zona non saranno più costretti a trasferte a Caltanissetta o Gela.

È negli uffici niscemesi che i richiedenti potranno presentare le istanze per quanto riguarda passaporti, licenze, immigrazione e armi.

«Nello scorso mese di giugno – è stato ricordato – a seguito delle criticità strutturali riscontrate nell’edificio che ospita i locali del commissariato di pubblica sicurezza di Niscemi, il questore di Caltanissetta, Emanuele Ricifari, aveva disposto l’interdizione all’uso da parte del personale della polizia di Stato, e conseguentemente degli utenti, dell’ufficio di polizia amministrativa». Sono stati effettuati gli interventi di ristrutturazione e il questore ha così ordinato la riapertura.

Ora gli uffici della polizia amministrativa sono aperti al pubblico tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle  9 a mezzogiorno e, inoltre, il lunedì e mercoledì nel pomeriggio dalle 15 alle 17.30

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi