Home Cronaca Blitz antidroga nel Vallone, i nomi delle persone coinvolte

Blitz antidroga nel Vallone, i nomi delle persone coinvolte

11.185 views
0

Mussomeli – Sono quindici i provvedimenti cautelari, tra loro anche una donna, e quattro gli indagati in libertà. Questa nei “numeri” l’operazione antidroga effettuata nella notte  dai carabinieri nell’area del Vallone e che ha interessato Mussomeli, Campofranco, Sutera, Acquaviva , Villalba e alcuni centri dell’Agrigentino.

Gli arresti sono scattati per il nisseno Antonio Maniscalco di 50 anni; Federico  Lo Manto , 46 anni di Mussomeli; Calogero Giuseppe Malta, 48 anni di Sutera; Antonella Alotta, 33 anni di Mussomeli; Luca Calogero Lauricella, 60 di Favara; Gino Gueli, 34 anni di Aci Castello;  Filippo Fabrizio Aiello, 44 anni di Misterbianco; Eros Doria, 39 anni di San Cataldo; Antonio Puma, 42 anni di Favara; Paolo Bellino, 23 anni di Mussomeli; Francesco Di Bernardo, 47 anni di Casteltermini; Ahmed Atia , 30 anni abitante a Mussomeli; Antonino Lattuca, 42 anni di Campofranco; Calogero Grimaldi, 31 anni di Casteltermini; chiude il quadro Rosario Lo Re, detto «dario», 42 anni di Casteltermini.

Altri quattro sono indagati in libertà, A.F, 49 anni di Campofranco; F.M,  45 anni di Caltanissetta; F.S, 50 di Sutera e C.G.G. , 31 anni di Favara.

Vincenzo Falci

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.4 / 5. Vote count: 7

Vota per primo questo articolo

Condividi