Home Cronaca Cade da un ponteggio, grave un operaio

Cade da un ponteggio, grave un operaio

888 views
0

Gela – Altro incidente sul lavoro. L’ennesimo purtroppo. S’è verificato a Gela nelle scorse ore all’interno di un cantiere edile.

A farne le spese è stato un giovane operaio gelese, un trentacinquenne. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto avrebbe compiuto un volo di diversi metri.

Sì perché sarebbe finito giù da un ponteggio metallico su cui stava lavorando insieme ad altri suoi colleghi, nell’abitato di Gela, in via Cascino in particolare.

L’impatto al suolo ha sortito per lui effetti devastanti, provocandogli gravi traumi. Già ai primi soccorritori le sue condizioni di salute sono sembrate assai delicate.

È stato caricato in ambulanza per essere immediatamente affidato alle cure dei sanitari dell’ospedale «Vittorio Emanuele» di Gela.

Lì si trova attualmente ricoverato, tenuto in costante osservazione, e l’attuale quadro clinico sarebbe non poco preoccupante.

Saranno adesso le indagini a fare chiarezza, compreso su un episodio collaterale avvenuto poco dopo l’incidente, quando una troupe di un tv locale sarebbe stata aggredita mentre girava immagini nel cantiere teatro del grave incidente

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi