Home Cronaca Campofranco e Sutera senza acqua per un giorno, necessaria manutenzione alla rete

Campofranco e Sutera senza acqua per un giorno, necessaria manutenzione alla rete

516 views
0

Campofranco – Entro la notte del 3 dicembre la fornitura d’acqua, anche nella zona del Vallone, tornerà regolare. Così’ dopo lo stop imposto per alcuni interventi.

I centri interessati dal momentaneo fermo, per l’intera giornata di mercoledì 2 dicembre, sono in particolare Campofranco e Sutera.

Siciliacque ha previsto il via all’interruzione a partire dalle sette del mattino per interventi a un braccio dell’acquedotto Fanaco – Madonie ovest. In particolare dal partitore di Mulinella fino alla centrale di Campofranco.

Più in dettaglio il gestore ha previsto il rifacimento dell’impianto di scarico in contrada Impisu, nell’area di Campofranco e la riparazione della condotta in contrada Portella

Ventiquattro ore prima per un guasto che ha interessato l’acquedotto Fanaco, non era stata effettuata distribuzione a Mussomeli e Acquaviva. Ma a Mussomeli è già ripartita a Mussomeli nella zona dell’ospedale Immacolata Longo.

Per quanto riguarda Sutera e Campofranco, invece, le forniture dovrebbero riprendere a partire dalle due del mattino di giovedì 3 dicembre.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi