Home Cronaca Cane antidroga fiuta marijuana e hashish nascosti in bagno, arrestato un giovane

Cane antidroga fiuta marijuana e hashish nascosti in bagno, arrestato un giovane

998 views
0

Caltanissetta – È stato il cane antidroga della polizia, «Ulla», a fiutare la droga. Era nascosta nel bagno di casa, sistemata all’interno di un barattolo.

 In queste circostante è stato arrestato un sospetto pusher. È un giovane nigeriano, il ventiquattrenne Michael Abuchi Obijuru, che in passato avrebbe già avuto qualche grana con la giustizia. Appena pochi giorni fa, per l’esattezza l’8 febbraio scorso, è stato già arrestato per una vicenda analoga.

Ora è accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti. I problemi, per lui, sono iniziati nel momento in cui è stata eseguita una perquisizione in casa sua, nel cuore del centro storico nisseno.

Il cane antidroga ha presto fiutato la sostanza, scovando otto gli involucri di marijuana  per un totale di una decina di grammi e cinque confezioni di hashish per un peso di oltre diciotto grammi, tutti già confezionati in dosi e pronti per lo spaccio.

Lo stupefacente è stato sequestrato dalla polizia mentre il giovane, su disposizione della magistratura, è stata assegnato agli arresti domiciliari.

Durante un controllo di polizia che s’è concentrato sui quartieri antichi della città, in pieno centro, sono state controllate trentaquattro persone, eseguite nove  perquisizioni e scovato anche un’altra bustina di marijuana nascosta in un vaso da fiori sistemato in strada.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi