Home Cronaca Carlo Conti sceglie la castelterminese Ilaria Mongiovì come concorrente per...

Carlo Conti sceglie la castelterminese Ilaria Mongiovì come concorrente per Tale e Quale Show 2023

6.481 views
0

Casteltermini – Tale e Quale Show tornerà nei venerdì sera di Rai 1 dal 22 settembre 2023. Alla conduzione confermato Carlo Conti che ha scelto una concorrente nostrana. S tratta  di Ilaria Mongiovì, 30 anni nata a Casteltermini,, nel 1993. Attrice e cantante. Così si definisce sui social.  E’ abbastanza attiva sul proprio profilo Instagram, dove al momento conta circa 2 mila followers.  Qui è solita condividere le sue esperienze lavorative, come quella che si è appena conclusa.

Infatti fino a poco tempo era alle prese con al tourneé teatrale Notre Dame De Paris, realizzato per celebrare il ventesimo anniversario del musical. In questo Ilaria ricopriva il ruolo di una della protagoniste, Esmeralda. Non si tratta però della sua prima esperienza teatrale. Infatti la carriera della trentenne è cominciata diversi anni fa quando ha cominciato per la prima volta ad approcciarsi al mondo del teatro.

Ha cominciato nella sua terra d’origine, quando si esibiva con la Compagnia del Nove, fondata ad Agrigento, dove la stessa Mongiovì è nata e cresciuta. Della sua vita privata si conoscono poche informazioni ma Tale e Quale rappresenterebbe per lei la seconda  esperienza televisiva dopo quella avvenuta all’età di quindici anni, quando ha partecipato a Ti lascio una canzone.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.4 / 5. Vote count: 5

Vota per primo questo articolo

Condividi