Caltanissetta – Se ne stavano dentro il suo locale ignorando le regole dettate dal decreto governativo per arginare il contagio da covid.
Ma sono arrivati i carabinieri e per il gestore, di San Cataldo, è scattata la sanzione amministrativa perché non avrebbe fatto rispettare l’obbligo di distanziamento tra i clienti.
È uno degli effetti del servizio di controllo straordinario effettuato dai carabinieri a ridosso del capodanno che si è particolarmente focalizzato nell’area tra Delia e San Cataldo.
E, oltre al gestore del bar sanzionato, ne sono state elevate altre diciotto sempre per il mancato rispetto delle regole imposte delle misure anti-contagio.
Mentre un ventiquattrenne nisseno, che in passato ha già avuto qualche grana con la giustizia, è stato segnalato alla procura per detenzione e spaccio di stupefacenti.
A lui è stata sequestrata un po’ di marijuana che, secondo la tesi degli stessi militari, sarebbe stata destinata allo smercio.
Mentre per due suoi presunti clienti, pure loro ragazzi, è arrivata la segnalazione alla prefettura perché i loro nomi finiscano nel registro degli assuntori.
Chiude il quadro la denuncia scattata a carico di un altro giovane che è stato intercettato dai carabinieri dopo avere alzato un po’ troppo il gomito. È stato segnalato per ubriachezza.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy