Home Cronaca Cocaina e ketamina in casa, giovane scoperto e arrestato dai carabinieri

Cocaina e ketamina in casa, giovane scoperto e arrestato dai carabinieri

524 views
0

Niscemi – Nascondeva droga e soldi in casa. Sono stati i carabinieri a scovarli durante una perquisizione a carico di un giovane che già avuto qualche grana con la giustizia.

Così è stato arrestato un ventottenne niscemese S.D.F.  trovato con sei dosi di cocaina , una dose di cocaina rosa, cinque di ketamina, tre grammi e mezzo di hashish, oltre a un bilancino elettronico di  precisione, con ancora coperchio e piatto sporchi di droga e, ancora, settanta euro in banconote da venti e dieci euro. Denaro ritenuto frutto della sospetta attività di spaccio.

Lo stesso ragazzo avrebbe poi ammesso di essere un assuntore di droga, in particolare di hashish e ha pure aggiunto di avere nascosto il “fumo” in casa per timore di essere scoperto dal padre.

E poi, a denti stretti, avrebbe pure rivelato di essere anche un assuntore di cocaina. Quanto al bilancino di precisione, si sarebbe giustificato di averlo utilizzato in passato e da tempo non lo avrebbe più  adoperato.

Sostanze e quattrini sono stati sequestrati, mentre il giovane è stato rinchiuso in una cella del carcere di contrada Balate.

Il sospetto pusher è già comparso al cospetto del giudice per le indagini preliminari che ha convalidato il provvedimento, assegnandolo agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi