Niscemi – Nascondeva droga e soldi in casa. Sono stati i carabinieri a scovarli durante una perquisizione a carico di un giovane che già avuto qualche grana con la giustizia.
Così è stato arrestato un ventottenne niscemese , S.D.F. trovato con sei dosi di cocaina , una dose di cocaina rosa, cinque di ketamina, tre grammi e mezzo di hashish, oltre a un bilancino elettronico di precisione, con ancora coperchio e piatto sporchi di droga e, ancora, settanta euro in banconote da venti e dieci euro. Denaro ritenuto frutto della sospetta attività di spaccio.
Lo stesso ragazzo avrebbe poi ammesso di essere un assuntore di droga, in particolare di hashish e ha pure aggiunto di avere nascosto il “fumo” in casa per timore di essere scoperto dal padre.
E poi, a denti stretti, avrebbe pure rivelato di essere anche un assuntore di cocaina. Quanto al bilancino di precisione, si sarebbe giustificato di averlo utilizzato in passato e da tempo non lo avrebbe più adoperato.
Sostanze e quattrini sono stati sequestrati, mentre il giovane è stato rinchiuso in una cella del carcere di contrada Balate.
Il sospetto pusher è già comparso al cospetto del giudice per le indagini preliminari che ha convalidato il provvedimento, assegnandolo agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.