Home Cronaca Coltellate dopo una discussione, al via processo per l’aggressore

Coltellate dopo una discussione, al via processo per l’aggressore

336 views
0

Caltanissetta – È di tentato omicidio che deve rispondere. E nei preliminari si è aperto il processo a suo carico in tribunale. Dovrà rispondere di un accoltellamento.

Episodio violento che s’è consumato ai danni del fratello e che per lui, adesso, ha fatto scattare un processo con la pesante accusa di avere tentato di uccidere il familiare con il quale i rapporti sarebbero stati tutt’altro che idilliaci. L’aggredito, in quel frangente, è rimasto ferito in parti non vitali ma pur sempre pericolose. Ma non è stato mai in pericolo di vita.

È lo scenario contestato adesso all’imputato, S.M., che nel settembre dello scorso anno è stato pure arrestato per questa vicenda. Poi subito dopo l’interrogatorio ha ottenuto i domiciliari con il braccialetto elettronico.

Il fratello, subito dopo l’accoltellamento, è stato trasferito all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela per essere curato, finendo pure in sala operatoria.

Nonostante si sia sempre difeso asserendo di non avere per nulla avuto intenzione di uccidere , per l’accusa non sarebbe così. Fin dal primo momento gli è stata contestata la pesante imputazione e non è mai cambiata. Non s’è mai affievolita come, invece, chiesto dalla difesa.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi