Home Cronaca Contagi in salita, annullati eventi natalizi in più centri del Vallone

Contagi in salita, annullati eventi natalizi in più centri del Vallone

837 views
0

Sutera – L’emergenza epidemiologica e il suo rapido incedere faranno saltare, verosimilmente, diverse manifestazioni programmate per le festività natalizie nell’area del Vallone.

È il caso degli appuntamenti che erano stati preventivati a Vallelunga, così come ad esempio a Sutera con il suggestivo presepe che anche quest’anno non verrà allestito.

Scelte dolorose ma che alla luce della situazione attuale, sotto il profilo contagio da covid, sembrerebbero di buon senso.

A Vallelunga il sindaco Giuseppe Montesano a malincuore avrebbe sostanzialmente deciso di annullare il calendario che era stato predisposto, tra momenti musicali ed eventi legati più strettamente alla tradizione. Questa, almeno nell’attualità, è la situazione e con la risalita dei numeri, in termini di contagio, la decisione sembrerebbe inevitabile.

Così come era già stato annullato il nuovo forfait per il presepe vivente di Sutera, una delle attrazioni natalizie più suggestive in assoluto.

Anche in questo caso gli organizzatori dell’evento, ossia l’associazione kamicos e il Comune, hanno dovuto optare per questa scelta dolorosa ma necessaria.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.8 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Condividi