Home Cronaca Controlli anti covid, sale in numero dei sanzionati

Controlli anti covid, sale in numero dei sanzionati

953 views
0

Caltanissetta – Di nuovo in calo il numero degli “irregolari” nei confronti del rispetto delle misure anti contagio da virus.

Sì, perché se erano stati quindici nella giornata precedente, nelle ultime ventiquattro ore sono stati 8 i sanzionati.

È il dato emerso dalle verifiche effettuati in tutto il territorio provinciale su un lotto di 770 persone fermate a posti di controllo.

Le forze di polizia, locali comprese, hanno passato al setaccio, sempre in tutta l’area del Nisseno, 237 esercizi commerciali.

E in questo caso non sarebbero emerse anomalie. Tutti avrebbero rispettato i dettami del decreto ministeriale.

Vietato sempre raggrupparsi e, su questo fronte, dalla prefettura, come ormai di consueto da oltre un paio di mesi, è arrivata l’esortazione a non uscire da casa se non per casi di assoluta necessità, lavoro o ragioni di salute.

Non incassiamo finanziamenti pubblici e dal 2007 garantiamo notizie continue e puntuali, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Ora i costi sono diventati proibitivi. Per continuare ad essere distinti e distanti dai gruppi che esercitano un potere sul territorio adesso serve il tuo aiuto. In questi 13 anni ti abbiamo informato, pertanto, se hai usufruito del nostro servizio e apprezzato il nostro lavoro, ora ti chiediamo un contributo, anche piccolo. Sostieni Castello Incantato, permettici di continuare a raccontare quello che gli altri non ti dicono.

Versa il tuo libero contributo:

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli” – causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

 

CON PAYPAL O CARTA di credito o prepagata (clicca sul pulsante sotto)


Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi