Home Cronaca Preso con cocaina in auto, scatta l’arresto

Preso con cocaina in auto, scatta l’arresto

977 views
0

Caltanissetta – Lo hanno preso con la droga in auto. E finito nei guai dopo che è stato intercettato lungo la statale 640 dai carabinieri.

E  alla fine è stato arrestato. È un trentaduenne canicattinese che è finito in cela per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Sì perché i militari gli hanno trovato 100 grammi di cocaina. È stata scovata nel momento in cui lo hanno fermato a un posto di controllo.

È stato il suo atteggiamento a spingere i carabinieri ad approfondire l’ispezione. E durante la perquisizione è saltata fuori la “neve”.

Da qui l’arresto del trentaduenne – assistito dall’avvocatessa Angela Porcello – che è stato rinchiuso in carcere per spaccio.

Mentre la sostanza è stata sequestrata dagli stessi carabinieri durante le operazioni di arresto, per essere poi analizzata in laboratorio

Non incassiamo finanziamenti pubblici e dal 2007 garantiamo notizie continue e puntuali, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Ora i costi sono diventati proibitivi. Per continuare ad essere distinti e distanti dai gruppi che esercitano un potere sul territorio adesso serve il tuo aiuto. In questi 13 anni ti abbiamo informato, pertanto, se hai usufruito del nostro servizio e apprezzato il nostro lavoro, ora ti chiediamo un contributo, anche piccolo. Sostieni Castello Incantato, permettici di continuare a raccontare quello che gli altri non ti dicono.

Versa il tuo libero contributo:

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli” – causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

 

CON PAYPAL O CARTA di credito o prepagata (clicca sul pulsante sotto)


Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi