Home Cronaca Crolla  il balcone di casa, ottantaduenne muore in ospedale

Crolla  il balcone di casa, ottantaduenne muore in ospedale

872 views
0

CALTANISSETTA  – È finita in tragedia la caduta  di un anziano da alcuni metri d’altezza per il crollo del balcone di casa nel cuore del centro storico di Caltanissetta.

Il luttuoso epilogo è legato al decesso di un ottantaduenne nisseno morto in ospedale alcune ore dopo l’incidente di cui è rimasto vittima.

Poco prima di ora di pranzo, improvvisamente, le assi di legno che facevano da pavimento nel balcone di casa hanno ceduto di schianto. Sono venute d’improvviso giù facendo cadere nel vuoto l’anziano.

Un volo dal primo piano che, però, ha sortito effetti devastanti. Nell’immediato il pensionato è stato soccorso e trasferito d’urgenza all’ospedale Sant’Elia.

Lì è stato affidato ai sanitari del pronto soccorso per le prime cure. In un primo momento le sue condizioni di salute non sarebbero sembrate gravi.

Anche se nella caduta l’uomo ha riportato diversi traumi e fratture. Ma nell’immediato, per quanto le sue condizioni  siano state ritenute delicate, non sarebbero parse gravissime.

E invece, qualche ora dopo, la situazione è improvvisamente precipitata. Il quadro clinico è repentinamente peggiorato.

Fino a quando il suo cuore si è fermato. I medici hanno tentato di tutto per rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare.

La vicenda, adesso, è al vaglio della polizia per tracciare un quadro definito dell’accaduto. Anche se è chiaro che si sia trattato di un incidente finito come peggio non avrebbe potuto.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi