Home Cronaca Dalle feste di compleanno al Monopoli, la Prefettura: 61 i denunciati sabato...

Dalle feste di compleanno al Monopoli, la Prefettura: 61 i denunciati sabato in provincia

559 views
0

Caltanissetta – Li hanno sorpresi all’interno di un garage mentre giocavano a Monopoli. E per i quattro giovani di Delia è arrivata la segnalazione alla procura.

Sempre a Delia sono scattale altre denunce, sedici in particolare – di cui quattro nei confronti di minorenni – dopo che un gruppo di romeni è stato trovato mentre stava festeggiando un compleanno all’interno di un appartamento.

Questi gli ultimi riscontri da controlli effettuati dai carabinieri guardando al decreto del presidente del Consiglio dei ministri in tema di contrasto al coronavirus.

E su questo fronte, intanto, la prefettura ha ufficializzato altri dati riferiti alla sola giornata di sabato quando, complessivamente sono state controllate in tutto il territorio provinciale qualcosa come 690 persone .

E di loro ben sessantuno sono state denunciate per non avere osservato il decreto a firma del premier Conte per fronteggiare l’emergenza covid 19.

Come orai prassi sono stati controllati anche esercizi commerciali, sempre in tutta la provincia. In questa tornata sono stati 293 e non è stata rilevata alcuna irregolarità.

Dala prefettura, ancora una volta, s’è levato l’esortazione rivolta a tutti i cittadini a non muoversi da casa se non in casi di stretta e improrogabile necessità.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.5 / 5. Vote count: 6

Vota per primo questo articolo

Condividi