Home Cronaca Al via il contest fotografico #IOSCATTODACASA, premiamo il gusto di...

Al via il contest fotografico #IOSCATTODACASA, premiamo il gusto di stare in casa

1.450 views
0

 

Palermo – Stare a casa è una scelta vincente che ti premia. Castello Incantato, in collaborazione con “Graziano Catering”, “Antica Pasticceria Normanna”, “SaporApp” e “Mattinagroup”, organizza il   contest  fotografico online #IOSCATTODACASA, per incentivare la permanenza a casa, attraverso una attività ludica e creativa che incoraggi l’osservanza delle prescrizioni in materia di contrasto alla diffusione del coronavirus e renda meno gravose le restrizioni alla mobilità necessarie per la nostra incolumità.

COSA FOTOGRAFARE

Racconta, attraverso la fotografia, il cibo come momento creativo, di unione, svago e identificativo del focolare domestico italiano. Rientra nel tema dell’iniziativa tutto ciò che è riconducibile al binomio “cibo e stare a casa”: pietanze, persone, attività, pasti, gesti, degustazioni, luoghi, utensili, preparazioni, ingredienti, momenti conviviali, tecniche, decorazioni, etc.

COME PARTECIPARE

Invia la tua foto secondo la procedura guidata all’indirizzo https://www.castelloincantato.it/ioscattodacasa/. Vota e invita gli altri a votare. I termini entro i quali è ammessa l’iscrizione partono il 22/03/2020 e scadono il 12/04/2020. Le operazioni di voto inizieranno il 23/3/2020 e si concluderanno il 12/04/2020 (incluso). Per votare occorre collegarsi al sito castelloincantato.it, ad eccezione del premio Instagram in cui le preferenze si esprimon o attraverso i Like sul nostro account Instagram

Seguici anche sulla nostra Pagina Facebook castello Incantato e clicca mi piace se non lo hai ancora fatto. Riceverai news e spiegazioni!

PREMI

Sono previsti cinque premi, quattro assegnati da una giuria tra le 10 foto più votate nel sito castelloincantato.it e un premio Instagram riservato alla foto che ottiene più likes sul nostro account instagram  (https://www.instagram.com/castello.incantato/)

  1. Un Voucher Amazon di 50 euro per il primo classificato;

  2. un Voucher Amazon di 30 euro per il secondo classificato;

  3. un Voucher Amazon del valore di 20 euro per il terzo classificato;

  4. Un box SaporApp del valore di 15 euro per il quarto classificato;

  5. Un premio speciale “Instagram” consistente in un Voucher Amazon di 25 euro per la foto che ottiene più likes sul nostro account

Per tutte le info consulta il regolamento cliccando qui

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.4 / 5. Vote count: 7

Vota per primo questo articolo

Condividi