Home Cronaca Due attività commerciali sospese per 5 giorni, non rispettavano le norme anti...

Due attività commerciali sospese per 5 giorni, non rispettavano le norme anti contagio

813 views
0

Caltanissetta – Altri negozianti sanzionati per non avere rispettato le normative che disciplinano, attualmente, le regole comportamentali sull’onda dell’emergenza sanitaria.

Sono stati due i titolari di esercizio commerciali che sono stati sanzionati e, perdipiù, è stata imposta loro anche la chiusura per cinque giorni.

Le irregolarità sono emerse in un lotto di 164 attività commerciali che sono state verificate sull’intero territorio provinciale. Nella giornata precedente un altro negoziante  è stato sanzionato, pure lui con l’imposizione della temporanea chiusura.

Le stesse forze di polizia, inoltre, nelle scorse ventiquattro ore hanno controllato 368 persone sempre in tema di rispetto delle norme anti contagio.

Ancora una volta la prefettura ha esortato i cittadini ad attenersi alle misure vigenti per il contenimento della diffusione del contagio da covid.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi