Montedoro – Un positivo a San Cataldo e uno a Caltanissetta, seppur si tratti di un residente a Palermo. Si sono aggiunti nelle ultime ventiquattro ore.
Per quanto riguarda il caso di positività a San Cataldo si tratta di un collaboratore professionale sanitario infermiere.
In relazione all’altro caso emerso nella giornata di ieri, è un biologo residente nella provincia di Palermo che lavorerebbe in città.
E in relazione a quest’ultimo caso si sta effettuando quello che lo stesso direttore generale dell’Azienda sanitaria di Caltanissetta ha indicato come un «iterconfronto-validazione» con il laboratorio di Palermo.
Ma cresce il numero dei guariti. È stato, infatti, dimesso un paziente della ex residenza sanitaria assistenziale di via Luigi Monaco, a Caltanissetta, proveniente da Montedoro.
La stessa Asp ha accresciuto il numero dei test sul personale dipendente e, su tutti, sta effettuando il test sierologico quantitativo.
Nel caso in cui il test sierologico per gli anticorpi IgM ed IgG per Coronavirus sia elevato, si esegue anche il tampone.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy