Home Cronaca Due nuovi positivi nelle ultime 24 ore e un guarito di Montedoro

Due nuovi positivi nelle ultime 24 ore e un guarito di Montedoro

1.904 views
0

Montedoro – Un positivo a San Cataldo e uno a Caltanissetta, seppur si tratti di un residente a Palermo. Si sono aggiunti nelle ultime ventiquattro ore.

Per quanto riguarda il caso di positività a San Cataldo si tratta di un collaboratore professionale sanitario infermiere.

In relazione all’altro caso emerso nella giornata di ieri, è un biologo residente nella provincia di Palermo che lavorerebbe in città.

E in relazione a quest’ultimo caso si sta effettuando quello che lo stesso direttore generale dell’Azienda sanitaria di Caltanissetta ha indicato come un «iterconfronto-validazione» con il laboratorio di Palermo.

Ma cresce il numero dei guariti.  È stato, infatti, dimesso un paziente della ex residenza sanitaria assistenziale di via Luigi Monaco, a Caltanissetta,  proveniente da Montedoro.

La stessa Asp ha accresciuto il numero dei test sul personale dipendente e, su tutti, sta effettuando il test sierologico quantitativo.

Nel caso in cui il test sierologico per gli anticorpi IgM ed IgG per Coronavirus sia elevato, si esegue anche il tampone.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.4 / 5. Vote count: 5

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi