Home In Primo Piano Emilia Di Piazza di Mussomeli, firma di Castello Incantato, nominata Coordinatrice Regionale...

Emilia Di Piazza di Mussomeli, firma di Castello Incantato, nominata Coordinatrice Regionale delle donne dell’ Udc

1.500 views
0

Mussomeli –  La giornalista Emilia Di Piazza di Mussomeli, nota firma di Castello Incantato,  è stata nominata Coordinatrice Regionale delle donne  dell’ Udc. La nomina è stata fatta dal Coordinatore Regionale Decio Terrana, su indicazione del Segretario Nazionale  l’ On. Lorenzo Cesa.
Terrana, apprezzandone le competenze professionali e umane, augura alla nuova Coordinatrice Regionale un proficuo lavoro affinché i principi ispiratori e i valori moderati dell’ Udc siano presenti nelle politiche locali con il contributo delle donne, un ruolo molto importante, quello espresso dalle donne,  grazie alla loro particolare sensibilità, capacità e costante impegno.
Soddisfazione per la nomina è stata espressa  dal Coordinatore Provinciale dell’ Udc di Caltanissetta Allia Aldo.
“Sono certo del valido contributo che saprà apportare la dott.ssa Di Piazza – ha dichiarato il Coordinatore provinciale Allia  Aldo – al fine di strutturare a livello regionale la presenza politica delle donne dell’ Udc,  le auguro un buon lavoro e la ringrazio per la disponibilità e competenza”.
La nomina di Emilia Di Piazza mira a far crescere il partito dell’ Udc nelle diverse realtà territoriali valorizzando il ruolo politico delle donne.
“Sono sicuro che lavoreremo in grande sinergia, – ha dichiarato il Coordinatore Regionale Decio Terrana –  auguro alla nuova Coordinatrice Regionale delle donne del partito un buon lavoro nel promuovere la partecipazione politica e l’ impegno sociale delle donne, la politica – ha concluso Terrana – deve mettere al centro dell’ attenzione le tematiche legate alle donne contro ogni forma di disparità”.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1.7 / 5. Vote count: 9

Vota per primo questo articolo

Condividi