Home Dall'Italia e dal Mondo Evase dai domiciliari: “Meglio in carcere che con mia moglie”. Assolto, starà...
CROTONE – Adesso è un uomo libero ed è tornato a vivere con la moglie. Ma tre anni fa, proprio la difficile convivenza con il coniuge, aveva fatto preferire loro il carcere agli arresti domiciliari. Protagonista è un quarantenne di Isola Capo Rizzuto, nel Crotonese, condannato in primo e secondo grado per evasione dagli arresti domiciliari ma che ora la Cassazione ha assolto riconoscendo la particolare leggerezza dell’accaduto.