Home Cronaca Fallito furto, ladri messi in fuga dai vigilantes

Fallito furto, ladri messi in fuga dai vigilantes

452 views
0

Caltanissetta – È stato l’arrivo dei vigilantes a mandare in fumo il colpo. A costringerli all’immediata ritirata andando via con un pugno di mosche tra le mani.

Così è fallito un raid alla zona industriale di Gela. Lì, durante un pattugliamento, un equipaggio dei vigilantes notturni ha notato un mezzo lasciato in mezzo alla strada.

Era stato utilizzato, probabilmente dai ladri, per scardinare un cancello che ostruiva l’ingresso a un paio di aziende che si trovano in quella precisa zona.

Sono state avvertite subito le forze dell’ordine, in breve, una pattuglia di polizia è arrivata nell’area di quello che sembrerebbe un fallito furto.

Già perché nessuna di quelle due aziende a ridosso del cancello sfondato nella notte sembrerebbe avere registrato ammanchi.

I ladri non sarebbero neanche riusciti ad entrare, probabilmente, in nessuna di quelle ditte a cui avrebbero avuto accesso tirando giù il cancello.

Saranno adesso le indagini a fare chiarezza sulla vicenda. Gli investigatori, peraltro, stanno analizzando le immagini registrate da impianti di videosorveglianza della zona.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi