Home Cronaca Favoreggiatore dei killer», annullato l’arresto

Favoreggiatore dei killer», annullato l’arresto

322 views
0

Caltanissetta – In libertà un presunto favoreggiatore di alcuni killer. È stato il tribunale della libertà a scarcerarlo su istanza della difesa.

È il quarantanovenne Muhammad Mehdi – assistito dall’avvocato Salvatore Baglio – accusato di  favoreggiamento  nell’inchiesta per il delitto del trentaduenne pakistano, Adnan Siddique ucciso a Caltanissetta il 3 giugno dello scorso anno.

È su annullamento della Cassazione, a cui s’era rivolta la difesa, che la questione è tornata al tribunale del riesame di Caltanissetta. Perché in precedenza era stata la procura a chiedere che il quarantanovenne tornasse agli arresti domiciliari.

E adesso sono state accolte le argomentazioni difensive e il Medhi è arrivata la scarcerazione. Almeno per questa inchiesta.

Perché in realtà resta in carcere perché successivamente si è visto piovere sul capo una ordinanza di custodia cautelare per un’indagine anti caporalato.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Aiutaci a garantire il diritto di sapere. Versa il tuo libero contributo:

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “Toniolo" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA clicca sotto

Condividi