Home Cronaca Federkombat, tappa regionale a Caltanissetta per una “due giorni” spettacolare

Federkombat, tappa regionale a Caltanissetta per una “due giorni” spettacolare

108 views
0

Caltanissetta – Il Federkombat fa tappa  a Caltanissetta per una “due giorni”. Il Palacannizzaro fa da cornice all’evento regionale.

Tra la giornata di oggi e di domani, domenica 4 febbraio, sono attesi per l’appuntamento qualcosa come 430 atleti provenienti da tutta la Sicilia, con a seguito accompagnatori, allenatori e staff tecnici.

Sul ring, all’interno del palazzetto di viale Stefano Candura ,  combatteranno centinaia di atleti siciliani che si contenderanno la qualificazione alle fasi nazionali.

«Ringrazio i responsabili della Dragon Academy Group per essere riusciti a far disputare anche quest’anno a Caltanissetta una tappa del campionato regionale Federkombat. I nostri impianti sportivi devono servire anche da attrattori per far venire a Caltanissetta persone da fuori, e questo evento, oltre a offrire un sicuro spettacolo sportivo, in questi giorni porterà centinaia di persone che contribuiranno all’economia della nostra città» ha osservato il sindaco Roberto Gambino.

L’evento, infatti, è a cura della Federazione Italiana kickboxing, muay thai, savate, shoot boxe e sambo, in collaborazione con il comune di Caltanissetta e la Dragon academy group. Spettacolo e adrenalina, non soltanto per gli amanti di queste discipline sportive  sono assicurati.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi