Home Cronaca Ferisce un giovane al volto con una bottiglia, aggressore scoperto e denunciato

Ferisce un giovane al volto con una bottiglia, aggressore scoperto e denunciato

518 views
0

Caltanissetta – È colpendolo con una bottiglia di birra al volto che lo ha ferito. Facendo rischiare veramente grosso al rivale. E il malcapitato ne è uscito con una brutta ferita.

Poi l’aggressore è stato individuato dai carabinieri e denunciato alla magistratura per  l’ipotesi di lesioni personali.

Quelle che un giovane di Riesi, sabato notte, avrebbe provocato a un coetaneo durante un’aggressione scattata davanti ad un pub del centro storico di Mazzarino.

È per futili motivi che sarebbe nata una discussione tra i due ragazzi. Poi il riesino avrebbe afferrato una bottiglia di birra colpendo al volto l’altro.

Per le ferite riportate, in particolare nella zona un sopracciglio, ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale «Santo Stefano» di Mazzarino.

In zona sono poi intervenuti i carabinieri di Mazzarino che hanno intercettato il sospetto aggressore che, nel frattempo, avrebbe tentato di far perdere le tracce.

Per lui è arrivata una segnalazione alla procura per le lesioni provocate all’altro ragazzo colpendolo al viso con la bottiglia.

Gli stessi carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato due giovani gelesi. Il primo, un ventenne, perché trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo tredici centimetri.

L’altro, un diciannovenne, perché in tasca nascondeva un po’ di droga. In particolare sette dosi di marijuana

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi