Home Cronaca Finanza, nominati sottotenenti dopo il congedo

Finanza, nominati sottotenenti dopo il congedo

597 views
0

Caltanissetta – Nominati sottotenenti della riserva di complemento. Promozione per i luogotenenti Pio Fallarino e Santo Calogero Annaloro, poco tempo fa in congedo per limiti d’età.

La nomina, nel ruolo ufficiali della guardia di finanza¸ è arrivata con decreto del Presidente della Repubblica.

È nel corso di una cerimonia al comando provinciale di Caltanissetta, la caserma «Ivagnes», che i nei ufficiali hanno solennemente giurato dinanzi la bandiera italiana.

Presenti, tra gli altri, il comandante provinciale, il colonnello Stefano Gesuelli e il capo dell’ufficio comando, il tenente colonnello Sergio Cerra

Il sottotenente Annaloro nato in provincia di Caltanissetta nel 1961, si è arruolato il primo ottobre del 1987 dopo avere frequentato, a Cuneo,  il corso alla scuola sottufficiali della guardia di finanza. Poi è stato in servizio a Taranto, Palermo e Caltanissetta e per oltre vent’anni è stato capo della sezione operazioni.

Il Sottotenente Fallarino è nato a Benevento nel 1961 ed è entrato a far parte delle fiamem gialle il primo ottobre del 1981. E ha frequentato il corso, a Lido di Ostia, alla  scuola sottufficiali della guardia di finanza. È stato in servizio a Enna, Palermo e Caltanissetta dove ha concluso la carriera come capo sala operativa del comando provinciale.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi