Home Cronaca Finisce contro un palo della luce, aveva fatto uso di droghe: giovane...

Finisce contro un palo della luce, aveva fatto uso di droghe: giovane denunciato

1.252 views
0

Caltanissetta – Si era messo al volante dopo avere fatto uso di stupefacenti. E alla fine con la sua auto è stato protagonista di un incidente autonomo.

Risultato: è stato denunciato. Al centro della vicenda un ventenne nisseno che è stato segnalato alla procura guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti.

Era al volante di una Fiat Punto quando, mentre transitava in una strada del centro storico ha perso il controllo del mezzo finendo contro un palo dell’illuminazione pubblica.

È stata una telefonata alla sala operativa della questura a segnalare la presenza di un’auto danneggiata dopo l’impatto contro il palo dell’Enel.

Una pattuglia è arrivata in zona e lì ha trovato cinque ragazzi, tutti occupanti di quell’utilitaria al centro dell’incidente.

Tutti sono stati caricati in ambulanza e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia per prestare loro le prime cure.

Poi il ventenne che era alla guida è risultato positivo a esami alcolemici e tossicologici e risultato positivo soltanto alla droga. Da qui la denuncia.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.3 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi