Home Cronaca Gela: presi con 20 chili di droga in valigia, due gli arresti...

Gela: presi con 20 chili di droga in valigia, due gli arresti della polizia

670 views
0

Gela – Li hanno sorpresi con un grosso carico di droga in valigia. In particolare venti chilogrammi di marijuana nel trolley.

Inevitabilmente, per loro, è scattato l’arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti. Provvedimento scattato  sull’onda di un controllo scattato al porto di Messina.

In manette sono finiti il ventottenne Alessandro Peritore e il quarantanovenne Marco Brasile, entrambi gelesi. Il primo, in passato, ha già avuto grane giudiziarie, l’altro finora no. Tutti e due sono rinchiusi al carcere della città peloritana.

Erano su due auto differenti, entrambe prese a noleggio, nel momento in cui sono stati intercettati dalla polizia agli sbarchi dei traghetti a Messina.

A incuriosire gli agenti è stato proprio il particolare delle due auto separate utilizzate dai due gelesi che, peraltro, hanno pure riferito agli agenti che si conoscevano.

Da qui i controlli più approfonditi. E poco dopo nel  bagagliaio dell’auto guidata da  Brasile i poliziotti hanno trovato un trolley da viaggio con dentro i venti chilogrammi di “erba”.

A quel punto sono state effettuate altre perquisizioni in casa dei due. E in casa di Brasile sono stati scovati e sequestrati sei grammi e mezzo di cocaina e 96 munizioni da caccia detenute irregolarmente.

Nell’appartamento di Peritore, invece, sono stati rinvenuti dagli agenti di polizia tre grammi di marijuana.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi