Home Cronaca Guidava contromano ubriaco, senza patente e su un’auto rubata: sessantenne bloccato e...

Guidava contromano ubriaco, senza patente e su un’auto rubata: sessantenne bloccato e denunciato

509 views
0
????????????????????????????????????

Caltanissetta – Al volante di un’auto rubata stava percorrendo una via del centro storico di Caltanissetta contromano. Ed era pure senza patente di guida.

Così, alla fine, un sessantenne nisseno è stato denunciato dalla polizia sia per furto di un’auto che per il porto di coltello che gli è stato trovato addosso.

È stato un agente libero dal servizio ad avvertire la sala operativa della questura di una utilitaria che stava percorrendo contromano viale Conte Testasecca creando pure pericoli per la circolazione.

In attesa dell’arrivo dei colleghi, il poliziotto ha bloccato quel mezzo. Da li a poco è arrivata una volante che ha identificato il sessantenne alla guida. Peraltro si era messo al volante dopo avere bevuto eccessivamente.

L’auto su cui viaggiava, invece, era stata rubata poco prima a in un comune dell’ennese. È stato anche perquisito e addosso gli è stato trovato un coltello di tipo vietato.

L’uomo è stato caricato sulla volante per essere accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia. Lo stesso è stato poi riscontrato positivo all’alcol test.

L’auto rubata è stata restituita al proprietario, mentre il sessantenne, oltre ai risvolti penali a cui è andato incontro, si è visto pure comminare diverse sanzioni amministrative per violazione al codice della strada.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Condividi