Home In Primo Piano Il sindaco Catania. “A Mussomeli accesso al web gratuito per tutti. Approvata...

Il sindaco Catania. “A Mussomeli accesso al web gratuito per tutti. Approvata la nostra richiesta di finanziamento per la connettività pubblica”

1.038 views
0

Mussomeli – Nel  paese manfredonico sarà garantita a tutti la connessione senza costi al web. A comunicarlo è il primo cittadino Giuseppe Catania che in una nota scrive: “Sono contento di comunicare ai miei concittadini che, finalmente, i Mussomelesi avranno il WiFi gratuito. Infatti, la richiesta di finanziamento presentata dalla nostra Amministrazione Comunale è stata approvata. La Misura di finanziamento WiFi4EU mira a fornire connettività Wi-Fi pubblica gratuita per le reti di cittadini in tutta l’UE. I comuni come il nostro che hanno ricevuto il finanziamento per installare un hotspot Wi-Fi. Siamo in attesa di inviare il contratto firmato e anche questo obiettivo che ci eravamo posti nel nostro programma elettorale è stato centrato. Ringrazio – conclude il primo cittadino –  l’assessore alla innovazione Francesco Canalella e l’Assessore ai Lavori Pubblici Toti Nigrelli per il loro impegno”.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 3

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi