Sommatino – Altra tragedia sfiorata. Con lo spettro di una potenziale morte bianca scongiurata. È non da poco il rischio corso da un operaio a Sommatino.
Un cinquantaseienne che è rimasto ferito mentre lavorava in un’azienda nella zona industriale di Sommatino. Stava manovrando un muletto quando – secondo la ricostruzione dell’accaduto – avrebbe urtato uno scaffale molto alto sui cui piani superiori era sistemato materiale particolarmente pesante.
Con l’urto è venuto giù finendo per colpire l’operaio. È subito scatta la macchina dei soccorsi e in zona è arrivata l’eliambulanza.
Il ferito è stato subito trasportato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. In un primo momento si è pensato a un suo trasferimento a Catania.
Ma per buona sorte le sue condizioni di salute, per quanto le lesioni siano stati pesanti, alla fine si sarebbero rivelate meno gravi di quanto si è ipotizzato nell’immediato.
Così l’uomo è rimasto ricoverato a Caltanissetta. La vicenda è a al vaglio dei carabinieri che hanno subito informato la magistratura. Ma la dinamica sarebbe estremamente chiara per cui l’indagine sarebbe da ritenersi già chiusa sul nascere.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy