Home Cronaca Incursione notturna in un istituto di beneficenza, vanno via a mani vuote

Incursione notturna in un istituto di beneficenza, vanno via a mani vuote

251 views
0

Caltanissetta – Incursione vandalica all’istituto di assistenza e beneficenza «Testasecca» di Caltanissetta. È stato messo a segno probabilmente nella notte.

Gli autori del raid hanno fatto irruzione all’interno sfondando le porte. Lì, peraltro, vi sono le cucine per la preparazione dei piatti poi in vendita da Equo Food e per una casa di riposo.

Gli autori del raid hanno rovistato un po’ in giro, lasciando chiare tracce del loro passaggio, ma almeno dalle cucine non avrebbero portato via nulla.

Poi si sarebbero concentrati su un dispenser di cibi e bevande nel tentativo, probabilmente, di scassinare la gettoniera per arraffare l’incasso.

Ma il tentativo d’intascare i soldi, alla fine, è andato a vuoto così da farli rimanere con un pugno di mosche tra le mani.

E a quel punto sono usciti di scena causando soltanto danni ma senza portare via assolutamente nulla.

Il furto è stato scoperto poi il mattino successivo all’arrivo dei primi dipendenti ed è stata subito allertata la questura.

I poliziotti, che stanno adesso indagando sull’accaduto, stanno passando al vaglio le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza dello stesso istituto e di altri della zona.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi