Home Cronaca Lavori sulla A19 Palermo-Catania, chiusi due viadotti

Lavori sulla A19 Palermo-Catania, chiusi due viadotti

525 views
0

Caltanissetta – Da oggi chiusi due viadotti lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania. L’interruzione, sui tratti in questione, è stata disposta per consentire lavori di manutenzione straordinaria già programmati «in seno al piano di riqualificazione già in corso».

Più in dettaglio gli interventi interesseranno due viadotti lungo la tratta autostradale compresa tra gli svincoli di Tremonzelli e Irosa.

In particolare i cantieri opereranno lungo le carreggiate in direzione Catania, sui due viadotti Passo Mattina I e Passo Mattina II. Di conseguenza il traffico viene deviato sulla carreggiata opposta a doppio senso di circolazione . Prevista pure la chiusura della rampa in ingresso verso Catania perché i lavori interessano l’area a ridosso dello svincolo di Tremonzelli.

In tal senso i mezzi che da Tremonzelli sono diretti verso Catania, avranno come alternative le strade statali 120 dell’Etna e delle Madonie e la 290 di Alimena ed entrare in autostrada dallo svincolo di Resuttano.

Gli interventi di manutenzione straordinaria si protrarranno per tre mesi. La fine, infatti, è prevista per il 2 agosto prossimo.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi