Caltanissetta – Per la paura e lo stress è finito in ospedale. In quei frangenti un capannone di suoi parenti stava andando a fuoco. E così il cinquantenne è stato costretto a fare ricorso alle cure dei sanitari.
Un grosso incendio che è scoppiato in contrada Bulala, a Gela, interessando un fabbricato che viene adibito allo stoccaggio di materiali plastici e altro ancora.
Per l’alta infiammabilità della merca accatastata dentro il rogo si è immediatamente propagato. I vigili del fuoco si sono trovati davanti una situazione complicata.
E hanno dovuto faticare parecchio prima di avere la situazione totalmente sotto controllo. Per tutta la notte sono stati impegnati in zona. Presenti anche i carabinieri.
Il bilancio dei danni, alla fine, è stato particolarmente pesante. Non soltanto tutto il materiale all’interno è stato ridotto in cenere, ma anche alcuni mezzi pesanti.
Le cause dell’incendio sono ancora tutte da verificare. La struttura, fortemente danneggiata, non avrebbe ancora consentito ai carabinieri e gli stessi vigili del fuoco un monitoraggio completo.