Home Cronaca Missione speciale della polizia al reparto di pediatria, donati sorrisi e qualche...

Missione speciale della polizia al reparto di pediatria, donati sorrisi e qualche regalo ai piccoli pazienti

344 views
0

Caltanissetta – Un pensiero, qualche dono e un sorriso. Sotto lo slogan «il poliziotto un amico in più”, gli agenti, in quella che è stata definita come una “missione speciale” , li hanno regalati ai bimbi ricoverati al reparto pediatrico dell’ospedale «Sant’Elia» di Caltanissetta. Un gesto di solidarietà.

In visita, nella struttura sanitaria, il medico superiore della polizia e dirigente dell’ufficio sanitario della questura, Salvatore Di Benedetto, il commissario capo e dirigente della sezione volanti, Lorena Latino e il sostituto commissario Salvatore Falzone, responsabile della comunicazione.

Ad accoglierli, in ospedale, il dirigente facente funzioni del reparto, Giovanni Chiara e il personale infermieristico che ogni giorno è impegnato nel difficile e delicato compito di curare i piccoli pazienti.

«La breve visita della polizia al reparto – è stato spiegato – aveva lo scopo di portare un sorriso ai bambini ricoverati in questi giorni di festa. I poliziotti ai piccoli degenti hanno donato zainetti, puzzle, berretti, quaderni da colorare e matite con il logo il poliziotto un amico in più ».

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi