Home Cronaca Montedoro, assalto alle Poste, due banditi arraffano poco più di 600 euro

Montedoro, assalto alle Poste, due banditi arraffano poco più di 600 euro

943 views
0

Montedoro – Rapinatori in azione alle Poste di Montedoro. È in mattinata, poco dopo l’orario di apertura che hanno preso di mira gli uffici di piazza Europa.

Due i banditi ad agire, uno dei quali, quello che materialmente ha fatto irruzione in agenzia, era armato di pistola.

Sotto la minaccia dell’arma si è fatto consegnare dal cassiere il denaro. In tutto poco più di seicento euro. Un bottino non consistente.

Fuori, ad attenderlo, v’era un complice in sella a uno scooter. Ed è sul quel mezzo che una volta arraffato il denaro sono fuggiti a tutto gas.

Scattato l’allarme sono stati istituiti diversi posti di blocco, ma dei due rapinatori, presumibilmente giovani, nessuna traccia.

Adesso a disposizione dei carabinieri vi sono le immagini girate dall’impianto di videosorveglianza degli stessi uffici postali.

Ed i militari starebbero visionando anche altre filmati registrati da altri impianti per tentare di ricostruire anche il percorso di arrivo e di fuga.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.4 / 5. Vote count: 9

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi