Home Cronaca Montedoro, fine settimana di eventi. Il 23 Matranga e Minafò

Montedoro, fine settimana di eventi. Il 23 Matranga e Minafò

244 views
0

Montedoro – Un intenso fine settimana di eventi e attività per grandi e piccini è in programma a Montedoro. Giovedì 21 dicembre il centro del paese si accenderà di magia con ‘Il Villaggio di Babbo Natale’. Tra gonfiabili, maschere, laboratori creativi e la casa di Babbo Natale, i più piccoli potranno rivivere l’allegra atmosfera natalizia e consegnare personalmente la lettera dei desideri a Babbo Natale.

Venerdì 22 e sabato 23 dicembre sarà la volta dei mercatini di natale con la promozione delle attività produttive locali e delle risorse turistiche del territorio. Tra i vari stand, inoltre, sarà possibile degustare il coppo fritto di pesce, hamburger gourmet, vin brulè e tanto altro.

Le due serate dei mercatini saranno animate da due grandi eventi, venerdì 22 si esibirà la “Women Orchestra,” un’orchestra composta da 30 donne, che suoneranno archi e fiati, al quale si affiancherà la voce di Deborah Iurato, vincitrice di Amici. Mentre il 23 dicembre sarà la volta dei comici palermitani Matranga e Minafò, che intratterranno il pubblico con i loro sketch esilaranti.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi